Teleselling
Acom è un call center che svolge al suo interno la vendita telefonica di beni e servizi ovvero Teleselling o la promozione di prodotti commerciali e promozioni di grandi società di telefonia e si servizi. Il teleselling avviene tramite un servizio di telemarketing outbound ovvero l’operatore telefonico contatta uno o più clienti utilizzando una lista telefonica fornita dall’azienda.
Durante la fase di teleselling gli operatori utilizzano uno script affinché la chiamata segua una linea giuda.
Gli operatori telefonici outbound che svolgono lì attività di teleselling presso Acom service seguono percorsi di formazione professionale per conoscere le fasi della telefonata (intervista, l’interesse del clienti nei confronti del prodotto, la motivazione all’acquisto o sottoscrizione del contratto, e la fase di chiusura con il consenso del cliente) in modo da creare empatia con l’interlocutore.
Il carattere sicuro e la spontaneità sono caratteristiche che contraddistinguono un buon operatore e gli permettono di emergere in un ambiente competitivo
Acom rispetta la normativa sulla provacy re regolamenta le aziende di telemarketing e teleselling, chiamando solo soggetti che hanno acconsentito esplicitamente al ricevimento di chiamate telefoniche di tipo commerciale.